Dispositivi Antiintrusione

La sicurezza è un valore fondamentale per la serenità e il benessere della nostra vita. Ci sono molte scelte che si possono fare per avere tranquillità e vivere più sicuri; una di queste è decidere di proteggere i beni materiali, i dati e il personale della nostra azienda installando un im­pianto di videosorveglianza intelligente, affidabile e di alta qualità.

L’attuale evoluzione tecnologica ci permette una protezione capillare e più efficace della nostra azienda e in generale delle nostre proprietà. Soluzioni come telecamere in full HD o termiche ci permettono di sorvegliare i varchi in tutte le condizioni ambientali e intercettare l’evento anche al di fuori del reale perimetro d’interesse. Si possono monitorare specifici ingressi tramite il riconoscimento facciale o della targa del mezzo, sino a sorvegliare vaste aree come parcheggi, e questo grazie a ottiche innovative. Un evoluto sistema di monitoraggio potrà segnalare gli eventi anche in contemporanea e prendere le opportune decisioni.

Le dimensioni assunte dal fenomeno della videosorveglianza, specie negli ultimi anni, e le problematiche che l’utilizzo di queste nuove tecnologie sollevano, hanno spinto il Garante della privacy, la UE e le D.T.L. a intervenire per individuare un punto di equilibrio tra esigenze di sicurezza, preven­zione, repressione dei reati, diritto alla riservatezza e libertà delle persone.

Le nostre telecamere si connettono automaticamente con il sistema di allarme, si attivano e registrano il reato in tempo reale.